Intervista  ANA MENA 

Oggi il nostro Gianluigi Leoni era presente per #RadioVacanze alla conferenza stampa indetta dalla bella e brava artista spagnola

ANA MENA, in trepidante attesa per l’imminente inizio della kermesse canora di Sanremo dove si presenterà con un brano scritto per lei da Rocco Hunt il bravo rapper campano.

 

L’artista non si è risparmiata alle tante domande formulate dai giornalisti presenti e ha dato un bel quadro di sé e del bel rapporto che la lega alla musica italiana. Ha riportato con dovizia di particolari la sua infanzia, vissuta con un papà amante del sound italiano, che l’ha sempre coinvolta nell’assistere alla nostra bella manifestazione sin dalla più tenera età. Proprio l’amore del papà verso la musica l’ha portata ad avere una più ampia apertura verso il mondo.

 

La collaborazione nata dall’amicizia con il rapper Rocco Hunt la porta spesso in Italia che, dichiara, di sentire quasi come una seconda casa.

 

#Radiovacanze è invitata e presente a tutti gli appuntamenti importanti con la musica italiana e non solo. Continua a seguirci, per non perderli, mi raccomando!

#AnaMena #RoccoHunt #touroperator #turismodigitale #Paroleedintorni #gianluigileoni #radiovacanze #festivalsanremo2022

#agentediviaggio



 

Commenti

Post più popolari